Luino | 21 Giugno 2020

Rubano auto e le danno fuoco a Luino, indagano i carabinieri

L'episodio si è verificato all'alba di oggi, quando a Biviglione sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Diversi le parti dell'auto sottratte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’automobile, una Golf Serie 7 con targhe tedesche, questa mattina, domenica 21 giugno, intorno alle 6.30, è stata data alle fiamme da ignoti in località Biviglione, frazione di Luino.

Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, in poco tempo, hanno domato l’incendio e hanno messo in sicurezza l’area.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino che, dopo aver effettuato un sopralluogo, hanno accertato come dal veicolo mancavano i fanali, parte del cruscotto e i sedili all’interno dell’abitacolo, appurando come la macchina fosse stata rubata per sottrarre parti da rivendere.

Sono stati proprio i militari dell’Arma ad aver avviato le indagini, con l’obiettivo di rintracciare ed identificare i malviventi che hanno compiuto il furto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127