Luino | 14 Giugno 2020

Ristorante-Pizzeria “La Luinese”: la cucina indiana raddoppia senza dimenticare la tradizione

Aumenta la proposta culinaria del locale del centro storico: occhio di riguardo per lavoratori e famiglie, anche nel weekend. "Lentamente torniamo alla normalità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’allentamento delle misure per evitare il contagio e la diffusione del virus e l’inizio della “Fase 3”, lentamente si sta tornando alla normalità anche nell’alto Varesotto. Bar e ristoranti, in attesa dei turisti stranieri, hanno cominciato a riempirsi con tante persone che a pranzo o cena, o semplicemente per un aperitivo, sono tornate ad affollare i locali della nostra zona.

Tra questi c’è anche il ristorante e pizzeria “La Luinese”, nel centro storico di Luino, che dopo aver avviato il servizio di consegne a domicilio, che prosegue ancor oggi, da questa settimana ha ampliato l’offerta culinaria ai propri clienti dando la possibilità a tutti di poter assaporare i piatti indiani (antipasti, piatti principali e secondi di carne) non solo il mercoledì sera ma anche per le serate di lunedì e di martedì.

Tante le persone che dall’inaugurazione del locale, nel mese di dicembre, hanno potuto gustare i piatti della tradizione indiana, per un viaggio di sapori unico nel suo genere in tutto il territorio luinese. A questo, però, come sempre si affianca l’ormai consolidata cucina lombarda e la pizza, che si possono apprezzare sia a pranzo che a cena.

“Dopo il lockdown ci siamo organizzati per accogliere tutti i clienti regalando loro la possibilità di poter scegliere dal nostro menù tante proposte, seguendo tutte le misure indicateci da Regione e dal Governo – commentano dallo staff de ‘La Luinese’ -. Proprio per questo oltre al menù del giorno, che per pranzo quotidianamente lo proponiamo a 10 euro, nel weekend invece pensiamo alle famiglie con specialità diverse di settimana in settimana”.

Per ulteriori informazioni, ordini, prenotazioni e consegne a domicilio chiamare i numeri 0332 195 1937 / 327 3455220 (anche WhatsApp) consultare il sito internet o la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127