Luino | 3 Marzo 2020

“La Luinese” apre alla cucina indiana tutti mercoledì sera

I sapori della nota e tradizionale cucina orientale protagonisti della proposta del ristorante: ricco e variegato menù con antipasti, piatti principali e contorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’inaugurazione del mese di dicembre, prosegue il grande successo del ristorante e della pizzeria “La Luinese” anche in queste settimane di febbraio e marzo, nelle quali il noto locale del paese lacustre continua ad accogliere numerosi clienti del territorio e turisti che, sfruttando queste prime giornate di sole, sono cominciati ad arrivare su lago e Verbano.

Oltre alla proposta riguardante la cucina lombarda, con un menù ricco di delizie del nostro territorio, lo staff del locale ha dato avvio ad una serata, tutti i mercoledì, totalmente delicata alla tradizione indiana, dove tutti gli avventori possono lasciarsi sedurre dai sapori della nota cucina orientale, parecchio apprezzata anche nell’alto Varesotto.

Tanti i piatti proposti dagli antipasti, con gamberoni, gamberetti, funghi e polpette di manzo, da assaporare in diversi modi, fino alle pietanze principali, che vedono pollo, agnello e sapori vegetariani essere assoluti protagonisti, con differenti tipologie di condimenti. Particolari, però, anche i contorni di verdura fresca e il riso basmati proposto con pollo spaziato, verdure o cannella, cardamomo e alloro.

“Vogliamo dare la possibilità ai nostri clienti – spiegano dallo staff della ‘Luinese’ – di poter assaporare prelibatezze che difficilmente si possono trovare sul nostro territorio, facendogli scoprire i sapori indiani. Qualità e freschezza dei prodotti faranno la loro parte, per una serata ed una cena tutta da gustare all’interno dei nostri locali”.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni tavoli o eventi chiamare il numero 0332 195 1937, consultare il sito internet o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127