Cuvio | 1 Giugno 2020

A Cuvio 20 positivi totali, ma diciassette sono relativi alla “Residenza Prealpina”

È stato il sindaco Enzo Benedusi, nella giornata di ieri, ad aver aggiornato tutta la sua comunità in relazione ai casi positivi attuali presenti in paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il sindaco di Cuvio, Enzo Benedusi, ha aggiornata la sua comunità tramite un avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune sulla situazione relativa al Coronavirus in paese.

“Complessivamente a Cuvio abbiamo rilevato ad oggi venti persone positive, di cui tre in paese e diciassette alla RSA ‘Residenza Prealpina’ di Comacchio – spiega il primo cittadino -. Le prime tre persone sono tutte guarite e, quindi, oggi sono negative. Delle 17 persone in RSA, tre sono decedute, sei sono in via di guarigione e otto sono ancora positive”.

Auguriamo una pronta guarigione a queste ultime, esprimendo la completa disponibilità e solidarietà da parte dell’amministrazione comunale”, continua Benedusi.

L’invito a tutti, ancora una volta, è quello di rispettare le regole, evitare assembramenti ed utilizzare la mascherina di protezione naso-gola, quando si esce. Fiducioso nel Vostro senso civico e nella Vostra sensibilità, a tutti Voi un caro saluto”, conclude il primo cittadino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127