EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 20 Maggio 2020

“Perchè è importante il dolore?”, con Aequabilitas una conferenza online per scoprirlo

L'appuntamento virtuale con il dottor Daniele Tonlorenzi, Joe Denti, Matteo Catenazzi e Veronica Broido si terrà domenica 24 maggio alle 20.45

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuovo appuntamento organizzato da “Aequabilitas scienza e cultura del movimento”, associazione con lo scopo di ricerca, formazione e consulenza scientifica in ambito medico e sportivo.

La conferenza dal titolo “Perchè è importante il dolore?” si terrà in diretta Facebook, domenica 24 maggio alle ore 20.45 e vedrà il dottor Daniele Tonlorenzi illustrerà i diversi aspetti di questa percezione e del suo trattamento. Ospiti durante l’evento Joe Denti, narratore e storico del cinema, Matteo Catenazzi, medico anestesista dell’ASST dei Sette Laghi e Veronica Broido, dottoressa in neuropsicologia.

La partecipazione è completamente gratuita e deve essere effettuata entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 maggio. Per chi lo desidera, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione previa iscrizione alla mail: tesoreria@aequabilitas.it.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Rotary Club Bodio Varese Laghi Sud. Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook di Aequabilitas.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127