Nuovo appuntamento organizzato da “Aequabilitas scienza e cultura del movimento”, associazione con lo scopo di ricerca, formazione e consulenza scientifica in ambito medico e sportivo.
La conferenza dal titolo “Perchè è importante il dolore?” si terrà in diretta Facebook, domenica 24 maggio alle ore 20.45 e vedrà il dottor Daniele Tonlorenzi illustrerà i diversi aspetti di questa percezione e del suo trattamento. Ospiti durante l’evento Joe Denti, narratore e storico del cinema, Matteo Catenazzi, medico anestesista dell’ASST dei Sette Laghi e Veronica Broido, dottoressa in neuropsicologia.
La partecipazione è completamente gratuita e deve essere effettuata entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 maggio. Per chi lo desidera, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione previa iscrizione alla mail: tesoreria@aequabilitas.it.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Rotary Club Bodio Varese Laghi Sud. Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook di Aequabilitas.