Luino | 10 Maggio 2020

Luino, l’omaggio del Monsignor Comi a tutte le mamme

L'iniziativa è stata realizzata dalle educatrici della struttura, che in primo luogo hanno voluto rendere omaggio alle mamme "ospiti"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli scorsi giorni è comparso, in uno dei balconi dell’edificio che ospita la casa di riposo luinese “Monsignor Comi”, uno striscione nel quale vi era la scritta “W le mamme”, contornata da fiori e cuori, un piccolo gesto realizzato per omaggiare tutte le mamme in occasione, appunto, della Festa della mamma che viene celebrata oggi, domenica 10 maggio.

Una piccola iniziativa come quella di qualche settimana fa, dedicata all’esprimere una luce di ottimismo con gli auguri di Pasqua, durante questo duro periodo di emergenza Coronavirus, che continua a preoccupare e a tormentare tutta la popolazione, nonostante l’inizio della cosiddetta “Fase 2”.

A realizzare lo striscione sono state le educatrici, che hanno voluto in primo luogo onorare tutte le mamme ospiti presso la struttura di accoglienza degli anziani, che purtroppo in questo periodo, per tutelare la loro salute e la loro incolumità, non stanno incontrato i propri familiari.

Sono state tante le persone che percorrendo a piedi ed in auto via Forlanini hanno notato lo striscione, che ha strappato loro un sorriso ed un momento di gioia, mai come in questo periodo così necessario.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127