Regione Lombardia, con l’ordinanza n. 532 del 24 aprile 2020, integrando sue precedenti disposizioni in merito all’emergenza Coronavirus che prosegue ancora su tutto il territorio nazionale, ha stabilito che la vendita dei prodotti rientranti in diverse categorie merceologiche.
Ecco di quali si tratta:
– computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici in esercizi non specializzati;
– apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni (ICT) in esercizi specializzati;
– articoli per l’illuminazione;
– ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico;
– apparecchiature fotografiche e relativi accessori.
La vendita, stando a quando disposto, è consentita nelle giornate prefestive di giovedì 30 aprile e di sabato 2 maggio.
La questione era emersa in relazione alla possibilità di apertura per la giornata di venerdì 24 aprile: si veda a questo proposito il nostro post del 23 aprile 2020.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0