Lavena Ponte Tresa | 16 Aprile 2020

A Lavena Ponte Tresa due cittadini sconfiggono il Coronavirus

A riferirlo è stato ieri sera il sindaco Mastromarino: "Altre 5 persone affette da Covid-19 sono a casa, in buone condizioni di salute e in quarantena obbligatoria"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue l’emergenza Coronavirus anche su tutto il territorio dell’alto Varesotto, mentre sia Regione Lombardia che il Governo stanno lavorando alla cosiddetta “fase 2”, per iniziare a ripartire, ovviamente seguendo le misure igienico-sanitarie utili per non diffondere il virus.

Nel frattempo da Lavena Ponte Tresa arrivano diverse belle notizie, che il sindaco Massimo Mastromarino ha reso note nella serata di ieri. “Carissimi concittadini, questa sera (ieri, ndr) vi comunico una bella notizia. Due nostri concittadini, già dimessi dall’Ospedale al proprio domicilio, sono guariti“.

Altri cinque nostri cittadini – continua il sindaco – sono al proprio domicilio in buone condizioni di salute, in quarantena obbligatoria ma ormai prossimi alla guarigione. Queste notizie devono convincerci, tra le molte difficoltà che ancora ci aspettano, che siamo sulla strada giusta e che andrà tutto bene. Questa sera Lavena Ponte Tresa sorride”.

Nel paese sito sulla riva del lago Ceresio si contano, attualmente, dieci casi positivi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127