EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 7 Aprile 2020

Coronavirus: un altro caso a Marchirolo, ma “Nessun allarme”

La comunicazione è arrivata su Facebook dal gruppo di maggioranza "Marchirolo In Comune". La persona risultata positiva non ha contatti con il territorio del paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Ieri sera la Prefettura ci ha purtroppo comunicato la presenza di una nuova positività al Covid19 tra i cittadini marchirolesi. In questo caso però il legame con Marchirolo è solo formale. La persona contagiata infatti è domiciliata da vari anni in un altro comune e non ha contatti con il nostro territorio”. La persona anziana, infatti, è ricoverata in una casa di riposo da anni.

Ad annunciarlo è la Pagina Facebook “Marchirolo in Comune”, gruppo consiliare di maggioranza che fa capo al sindaco Dino Busti. Fortunatamente per la comunità del paese della Valmarchirolo non vi sono ulteriori persone in quarantena o in isolamento, oltre al primo caso degli scorsi giorni.

Come al solito vi invitiamo a mantenere la calma e a rispettare le regole: si tratta del modo migliore e più rapido per lasciarsi questa crisi alle spalle”, commentano dal gruppo.

Per consultare l’aggiornamento del numero di contagiati nell’alto Varesotto, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127