Lavena Ponte Tresa | 30 Marzo 2020

Coronavirus, confermato anche il quinto caso a Lavena Ponte Tresa

L'annuncio è stato dato dal sindaco Mastromarino. "Si tratta di un uomo ricoverato a Varese, per il momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come indicato nella giornata di sabato, da Regione Lombardia, il sindaco di Lavena Ponte Tresa ieri sera, Massimo Mastromarino, ha confermato il quinto caso di Coronavirus all’interno del suo paese.

“Cari Concittadini, questa sera (ieri, ndr) ci è stato comunicato il quinto caso positivo nel nostro Comune – commenta il primo cittadino -. Si tratta di un nostro concittadino ricoverato in Ospedale a Varese. Per il momento le sue condizioni di salute non destano preoccupazione”.

Il Centro Operativo di Coordinamento monitora e garantisce a tutti ogni forma di assistenza e di servizio, anche alle persone messe precauzionalmente in quarantena e in isolamento”, continua Mastromarino.

In questi momenti, grazie proprio ai nostri volontari, nessuno viene lasciato solo. Continuiamo a fare ciascuno la nostra parte! Ciascuno secondo le proprie capacità con senso civico e rispetto delle regole. Restiamo a casa, Questo possiamo farlo tutti. Indistintamente. Lavena Ponte Tresa conta su tutti noi”, conclude il primo cittadino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127