Luino | 24 Marzo 2020

Luino, le assicurazioni del gruppo Saredi sempre disponibili per i clienti

Prorogati termini per pagare le assicurazioni di auto e moto. "Smart working, ma potrete contattarci al telefono o per mail". Aperti su appuntamento dalle 9 alle 12.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A fronte della grande mole di richieste arrivate, le società Saredi Group & Saredi Assicurazioni, durante questo periodo di emergenza dettato dal Coronavirus, nonostante la chiusura al pubblico degli uffici di via Cairoli di Luino, stanno continuando a lavorare grazie allo smart working, oltre all’apertura mattutina ma solo su appuntamento.

Sono tanti, infatti, i clienti che contattano telefonicamente lo staff per poter ricevere informazioni in merito a scadenze, esprimendo la loro volontà di poter adempiere ai pagamenti per non incorrere in eventuali sanzioni che risulterebbero sgradevoli.

“Come stiamo spiegando a tutti – commenta la famiglia Saredi -, dall’ultimo Dpcm emesso dal Presidente del Consiglio, abbiamo chiuso i battenti (per gli appuntamenti pomeridiani, ndr), ma continuiamo a lavorare da casa portando avanti le tante richieste e rispondendo alle necessità dei clienti. Fortunatamente, il Governo ha deciso di prorogare di 30 giorni i termini per i pagamenti e così facendo non vi saranno multe di alcun tipo sulle assicurazioni di auto, moto, camion e ciclomotori fino al 31 luglio, salvo altri cambiamenti”.

Se qualcuno, però, vuole adempiere al saldo può farlo effettuando un bonifico bancario, online o tramite la filiale di riferimento. Per qualsiasi evenienza, in ogni caso, noi rimaniamo disponibili telefonicamente e per mail”, concludono dalle assicurazioni Saredi.

È possibile contattare i Titolari e lo Staff, per qualsiasi urgenza, chiamando il numero 0332 53 11 57 (dalle ore 9 alle ore 12.30, esclusi sabato e domenica), inviando una mail all’indirizzo info.saredi@gmail.com (dedicata appositamente per gestire le emergenze) o un fax al numero 0332 53 73 24. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127