Luino | 9 Marzo 2020

Emergenza Coronavirus: Confcommercio Ascom Luino riceverà solo su appuntamento

Il provvedimento in vigore da questa mattina e fino al 3 aprile, solo per limitate urgenze. Gli uffici di Lavena Ponte Tresa e Cuveglio verranno chiusi temporaneamente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Associazione commercianti di Luino ha fatto sapere che ha modificato le modalità di ricevimento a seguito dell’emergenza Coronavirus, adeguandosi alle nuove norme che impongono di limitare i contatti diretti nei casi di assoluta necessità.

Per questa ragione, l’associazione di categoria avvisa tutti i propri consociati ed utenti: il ricevimento al pubblico prevede importanti misure restrittive, in ottemperanza a quanto previsto dal DPCM 8 marzo 2020.

Si informano così soci e utenti che sino al 3 aprile l’accesso agli uffici della sede di via Confalonieri a Luino sarà consentito solo su appuntamento e limitatamente a urgenze. Gli interessati possono contattare telefonicamente l’ufficio di riferimento oppure il numero 0332 543981.

Anche gli uffici di Lavena Ponte Tresa e Cuveglio sono chiusi sino al 3 aprile. Per aggiornamenti e maggiori informazioni consultate il nostro sito web www.ascomluino.com e il nostro profilo Facebook @AscomLuino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127