L’Associazione commercianti di Luino ha fatto sapere che ha modificato le modalità di ricevimento a seguito dell’emergenza Coronavirus, adeguandosi alle nuove norme che impongono di limitare i contatti diretti nei casi di assoluta necessità.
Per questa ragione, l’associazione di categoria avvisa tutti i propri consociati ed utenti: il ricevimento al pubblico prevede importanti misure restrittive, in ottemperanza a quanto previsto dal DPCM 8 marzo 2020.
Si informano così soci e utenti che sino al 3 aprile l’accesso agli uffici della sede di via Confalonieri a Luino sarà consentito solo su appuntamento e limitatamente a urgenze. Gli interessati possono contattare telefonicamente l’ufficio di riferimento oppure il numero 0332 543981.
Anche gli uffici di Lavena Ponte Tresa e Cuveglio sono chiusi sino al 3 aprile. Per aggiornamenti e maggiori informazioni consultate il nostro sito web www.ascomluino.com e il nostro profilo Facebook @AscomLuino.
Vuoi lasciare un commento? | 0