Germignaga | 24 Marzo 2020

Grazie alla consegna a domicilio il Coronavirus non ferma “La Pineta” di Germignaga

La nota polleria, rosticceria e gastronomia del paese lacustre arriva nelle case dei suoi clienti nonostante questo difficile periodo. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sono tante le realtà del territorio dell’alto Varesotto che, a causa dell’emergenza Coronavirus che imperversa in tutto il mondo, si sono organizzate al meglio per garantire ai propri clienti di poter usufruire dei servizi delle loro attività, oltre alle iniziative di associazioni e di gruppi di volontari che portano a casa alimentari e medicinali alle persone più in difficoltà.

Tra loro, però, ci sono anche commercianti e imprenditori, come “La Pineta” di Germignaga, che offrono il servizio di consegna a domicilio per portare nelle abitazioni i prodotti realizzati da loro, evitando così ai clienti di uscire di casa e rischiare di contrarre il virus.

“La Pineta” ha avviato questa peculiarità da qualche giorno, garantendo a tutti la possibilità di ordinare e ricevere a casa alimenti legati alla loro polleria, rosticceria, gastronomia, ai prodotti naturali e alle famose specialità preparate anche per deliziare i palati più fini.

La Pineta è nata nel 1970 come una piccola azienda agricola, a conduzione familiare, specializzata nell’allevamento e rivendita di pollame, che ha saputo affermarsi negli anni, conquistando la sua clientela grazie alla professionalità, all’attenzione nella ricerca di prodotti di alta qualità, all’amore per il proprio lavoro ed alla disponibilità nell’accontentare al meglio ogni cliente.

“La nostra punta di diamante interessa il reparto carni, in particolar modo le carni bianche, ma trattiamo, inoltre, carni ovicole (agnello e capretto) e carne suina – spiega David de ‘La Pineta’ -. Le lavoriamo, presentandole alla nostra clientela, sia nei tagli classici che preparate in sfiziose varianti, pronte da cuocere. Molto apprezzata è anche la nostra gastronomia che deve il suo successo alla scelta dei prodotti migliori per la preparazione delle nostre ricette come l’insalata russa, i nervetti, stuzzichini, tacchina tonnata e tanto altro. Per questo, durante questo periodo così difficile per tutti noi, abbiamo deciso di garantire la consegna a domicilio, chiamando la nostra struttura, e di farlo gratuitamente“.

“La Pineta” SAS si trova in via Fabio Filzi 5 a Germignaga, è aperta da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 19.30 (orario continuato). Per ulteriori informazioni o ordini chiamare il numero +39 0332530411 o scrivere all’indirizzo mail lapinetasas@hotmail.com. Per conoscere tutti gli alimenti proposti, ecco l’elenco integrale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127