Luino | 3 Gennaio 2020

Epifania a Luino, la Befana arriva sui pattini per consegnare le calze ai bambini

Appuntamento lunedì 6 gennaio alle 15 in piazza Libertà: attività e divertimento per i piccoli sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, occasione per concludere le feste

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutto pronto a Luino per festeggiare la tradizionale ricorrenza dell’Epifania, dove il Comune e l’Ascom, insieme alla collaborazione di nonna Carmen, hanno organizzato un pomeriggio lunedì 6 gennaio, per trascorrere insieme a bambini e famiglie questa giornata.

A partire dalle 15, infatti, la pista di pattinaggio su ghiaccio, dopo la bella esperienza dell’8 dicembre, che ha visto partecipare centinaia e centinaia di persone, ospiterà l’arrivo sui pattini della Befana che porterà ai piccoli calze e dolci per i più piccoli.

Insieme a loro, inoltre, ci saranno i volontari della Croce Rossa di Luino e Valli, che proporranno numerose attività e laboratori per i bambini, con il consueto truccabambini e tanti palloncini colorati per divertirsi in compagnia ed allegria.

Un pomeriggio, insomma, per dare l’arrivederci a queste festività natalizie, con i bambini che potranno giocare insieme prima di tonare sui banchi di scuola a partire a martedì.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127