EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 22 Dicembre 2019

Luino, spunta un cinghiale morto nelle acque del lago

La segnalazione è di una lettrice che alcune ore fa stava percorrendo il parco di viale Dante. Vigili del fuoco al lavoro per il recupero dell'animale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Insolito avvistamento per una lettrice luinese che nel primo pomeriggio di oggi si trovava a passeggiare sul lungolago.

Camminando all’interno del parco di viale Dante, e volgendo lo sguardo alle acque del Verbano, finalmente accarezzate da qualche raggio di sole, dopo più di una settimana di maltempo, è comparso davanti ai suoi occhi il corpo galleggiante e privo di vita di un cinghiale.

L’animale, come si può notare dalle foto riportate in galleria, scattate solo alcune ore fa, si trovava a pochi metri di distanza dal bar del Parco a Lago, trascinato lì dalla corrente. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino si sono occupati, tramite l’ausilio di una pilotina, delle operazioni per il recupero dell’animale.

Un caso analogo si è verificato recentemente anche a Cerro di Laveno, come raccontato a fine novembre dal sito www.varesenoi.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127