Luino | 6 Novembre 2019

“A Luino un Halloween con i fiocchi”, il ringraziamento degli insegnanti delle elementari

Gli insegnanti della scuola primaria di Luino ringraziano il Comitato dei genitori per la festa organizzata lo scorso 31 ottobre negli spazi dell’istituto

Lo scorso giovedì 31 ottobre, il Comitato dei Genitori della scuola primaria di Luino hanno organizzato “Dolcetto Scherzetto”, una bellissima festa di Halloween per raccogliere dei fondi, ma soprattutto per far felici i bambini.

Durante la serata più spaventosa dell’anno, il cortile della scuola era brulicante di “streghe, mostri e zombie” vivacissimi e gli spazi erano decorati con zucche, ragnatele e altri oggetti paurosi. Ad accompagnare giochi e divertimenti un buffet allettante: tutti gli ospiti hanno assaggiato e acquistato volentieri le varie pietanze del menù, tra cui delle terrificanti “dita di strega”.

Nel giardino posteriore dell’istituto poi, un “percorso pauroso” ha accolto i bambini, che hanno incontrato un “mostro terrificante”, alcune tombe e tanta profonda oscurità. Insomma, una piacevole serata perfetta per divertirsi e spaventarsi, per la quale tutti gli insegnanti della scuola si complimentano con i genitori organizzatori della bellissima iniziativa e si congratulano vivamente per la sua ottima riuscita.

“I partecipanti sono stati davvero tanti e l’atmosfera è risultata amabilissima. Certamente una così grande risposta di pubblico avrà richiesto uno sforzo di pianificazione notevole, ma l’impegno sinergico dei Genitori del Comitato e di tutti coloro che hanno dato loro una mano, ha prodotto uno splendido risultato… che, speriamo possa essere riproposto alla prossima occasione”, sottolineano la dirigente scolastica, la professoressa Raffaela Menditto, e gli insegnanti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127