Luino | 28 Ottobre 2019

Halloween, bambini in festa alla Scuola Elementare di Luino

Si terrà giovedì 31 ottobre alle ore 19.30 presso il cortile dell’istituto luinese “Dolcetto scherzetto”, la festa organizzata dal Comitato dei Genitori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mancano pochi giorni alla festa di Halloween, e sono sempre di più le iniziative dedicate ai bambini nei comuni dell’alto Varesotto per celebrare la notte delle zucche e delle streghe, importata dagli Stati Uniti e sempre più diffusa anche in Italia.

A Luino un nuovo appuntamento è previsto per la serata di giovedì 31 ottobre, quando alle ore 19.30 nel cortile della Scuola Elementare si terrà “Dolcetto Scherzetto”, la festa organizzata dal Comitato dei Genitori dei piccoli studenti.

Durante la serata verranno raccontate le classiche storie paurose, ci sarà il trucca bimbi, l’esperienza di un “percorso al buio”, ma anche giochi e laboratori e la gustosa gara dedicata alla torta più spaventosa.

Il menù della cena prevede invece un “aperitivo pauroso” al costo di 3 euro e un risotto con zucca e salsiccia o penne al sugo con bottiglietta d’acqua al costo di 5 euro. Per partecipare è richiesta la conferma di adesione via WhatsApp al numero +39 333 8429600.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127