Germignaga | 4 Ottobre 2019

A Germignaga il film che racconta “la storia di una vita che non doveva esistere”

Domani dalle ore 21, presso l'ex Colonia elioterapica, la proiezione del film "October Baby", organizzata dal "Centro di Aiuto alla Vita del Medio Verbano"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, sabato 5 ottobre, presso l’ex Colonia elioterapica di Germignaga, a partire dalle ore 21, ci sarà la proiezione del film “October Baby”, organizzata dal “Centro di Aiuto alla Vita del Medio Verbano”.

“October Baby” è un film drammatico a tema cristiano americano del 2011 diretto da Andrew Erwin e Jon Erwin e interpretato da Rachel Hendrix nel suo debutto cinematografico.

Hannah è una ragazza di 19 anni, che studia al college, e sente di non appartenere alla realtà che la circonda, come avesse bisogno di qualcosa. Hannah scoprirà presto che la sua sensazione deriva da un segreto più profondo. La ragazza scoprirà di essere stata adottata perché sopravvissuta ad un aborto.

A questo punto la sua necessità sarà di cercare delle risposte che la spingeranno in un viaggio con il suo amico Jason, alla ricerca di chi sia la sua vera madre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127