Castello Cabiaglio | 23 Settembre 2019

Castello Cabiaglio, auto sfonda guard rail e rimane in bilico sulla scarpata

Il conducente della macchina è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco del Comando di Varese. Per lui nulla di grave, solo qualche disagio alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, domenica 22 settembre, alle ore 19.30, sulla Strada provinciale 45 a Castello Cabiaglio si è verificato un incidente stradale che ha visto protagonista un’automobile.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo sfondando le barriere di protezione laterali alla carreggiata e rimanendo in bilico su di una scarpata.

Per questa ragione sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Varese con un’autopompa, un autogru e il nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e, dopo aver messo in sicurezza il mezzo di trasporto, gli specialisti del S.A.F. hanno soccorso il guidatore con tecniche alpinistiche, recuperando la persona che successivamente è stata affidata al personale sanitario.

Gli operatori successivamente, mediante l’autogru, hanno riportato l’auto sulla via e messo in sicurezza l’area.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127