Luino | 3 Settembre 2019

Identificata la donna che ha tentato le rapine alle Poste di Cremenaga e Cassano Valcuvia

Oggi la convalida del fermo, dopo l'attività investigativa da parte dei carabinieri della Compagnia di Luino. In entrambi i tentativi la donna era scappata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A seguito dell’attività investigativa svolta dai carabinieri della Compagnia di Luino, dopo le denunce dei tentativi di rapina effettuati presso due uffici postali del territorio, tra il 20 a Cassano Valcuvia e il 22 a Cremenaga, una donna è stata identificata e fermata.

Molto simili i due episodi, dove la donna minacciando i dipendenti delle Poste Italiane, li ha intimati a farsi consegnare i soldi, ma non appena i due dipendenti sono riusciti ad allertare i militari dell’Arma si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri, così, in questi giorni, hanno lavorato per scovare l’identità dell’autrice di queste rapine non andate a segno. Raccolto materiale utile alle indagini, testimonianze dei dipendenti postali e tutti gli elementi adatti all’identificazione della donna, i militari dell’Arma la hanno rintracciata e fermata.

Ora la posizione della donna è al vaglio della magistratura, che questa mattina convaliderà o meno l’arresto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127