Lavena Ponte Tresa | 13 Novembre 2019

Incidente sulla statale tra Lavena Ponte Tresa e Marchirolo

L'impatto tra le due auto è avvenuto nei pressi del ristorante "La Zingarella". Sul posto Polizia Locale, carabinieri di Luino e un'ambulanza della SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 13 novembre, intorno alle 14.30, sulla strada statale 233, tra Lavena Ponte Tresa e Marchirolo, lungo i tornanti che collegano il Ceresio a Marchirolo.

Per cause ancora in corso di accertamento, due automobili si sono scontrate non molto distante dal ristorante “La Zingarella” e a rimanere coinvolti sono stati due uomini, un 21enne ed un 59enne.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, che hanno soccorso i due coinvolti; uno di questi è stato trasferito in codice verde al Pronto Soccorso, ma pare che nessuno dei due abbia riportato gravi ferite.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Locale di Ponte Tresa, che hanno rilevato l’accaduto per accertare la dinamica dell’impatto, e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale. Solo qualche rallentamento sulla 233 per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127