Cugliate Fabiasco | 26 Ottobre 2019

41enne trovato morto in strada a Cugliate Fabiasco

Il ritrovamento questa mattina intorno alle 9, in via Carpio nei pressi della SS233. Sul posto carabinieri ed operatori della SOS Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo, classe 1978, è stato trovato morto questa mattina, sabato 26 ottobre, a Cugliate Fabiasco, in via Caprio, non molto distante dalla farmacia e dalla Strada Statale 394.

Il corpo si trovava su un prato e non è chiaro quanto avvenuto e i motivi del decesso. Sul posto infatti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino, che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto.

Ad arrivare anche gli operatori sanitari della SOS Tre Valli insieme al personale dell’automedica, che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte del 41enne.

Al momento sono in corso accertamenti per chiarire le esatte cause del decesso con la salma che, con tutta probabilità, sarà messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127