Cassano Valcuvia | 22 Agosto 2019

Donna tenta rapine alle Poste di Cremenaga e Cassano Valcuvia, ma si spaventa e scappa

Due episodi, uno avvenuto martedì scorso a Cremenaga, l'altro oggi a Cassano Valcuvia. Indagano i carabinieri della Compagnia di Luino, sulle tracce di una donna

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, giovedì 22 agosto, intorno alle 10.30, presso l’ufficio postale di Cassano Valcuvia, sito in via Roncaccio 15, una donna ha tentato una rapina. Entrando all’interno del locale, che si trova non molto distante dal centro cittadino, la donna ha provato a minacciare il dipendente delle Poste Italiane.

L’addetto, però, non ha desistito e ha risposto alla malvivente, avvertendola che avrebbe chiamato i carabinieri. A sentire queste parole la donna si è spaventata e in fretta e furia si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce in breve tempo.

Simile episodio è avvenuto due giorni fa, martedì 20 agosto, sempre in mattinata, ma questa volta presso la sede delle Poste Italiane di Cremenaga dove, da quanto si apprende dalle testimonianze raccolte, la stessa donna aveva provato a rapinare l’ufficio. Anche in questo caso, però, la reazione della dipendente ha portato la rapinatrice ad allontanarsi e scappare.

Su entrambi i tentativi stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto materiale e parole delle persone coinvolte nei due tentativi di rapina. Probabilmente, dato l’esito delle due tentate rapine, la donna non è una “ladra di professione”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127