Cugliate Fabiasco | 20 Novembre 2019

Incidente a Cugliate Fabiasco, coinvolto un 19enne

Per fortuna nulla di grave per il giovane, che è stato trasportato in codice verde al Pronto Soccorso di Luino. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, mercoledì 20 novembre, intorno alle 13, nei pressi della strada statale 233, in via Filippini a Cugliate Fabiasco, non molto lontano alla rotonda che incrocia con le due arterie che attraversano il paese.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile con alla guida un 19enne è finita fuori strada.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della SOS Tre Valli con un’ambulanza, che ha prestato soccorso al giovane coinvolto nell’impatto, prima di trasferirlo in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Dalle prime informazioni ricevute, pare non si tratti di nulla di grave.

Insieme agli operatori 118, anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale. Lievi i disagi alla circolazione stradale per permettere la messa in sicurezza della carreggiata e il soccorso alle persone coinvolte. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127