Casalzuigno | 18 Luglio 2019

Altro incidente sulla statale a Casalzuigno, a scontrarsi un’auto e una moto

L'impatto è avvenuto oggi intorno alle 17.45 sulla SS394, sempre nei pressi dell'incrocio del supermercato DPiù. A rimanere coinvolte due persone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 18 luglio, intorno alle 17.45, a Casalzuigno, dove si sono scontrate un’automobile ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi dell’incrocio tra via Valcuvia e la strada statale 394, l’arteria che collega il nord della provincia alla Valcuvia, dove nelle vicinanze era avvenuto un altro grave incidente ad inizio giugno. Due oggi i coinvolti nell’impatto, una 25enne, in sella ad uno scooter, ed una persona di 42 anni.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari di Croce Rossa di Gavirate e di AREU che, con due ambulanze hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente ai coinvolti, anche insieme ai vigili del fuoco del Comando Provinciale. Fortunatamente nulla di grave per la giovane, che è stata trasportata in Pronto Soccorso di Luino in codice giallo per ulteriori accertamenti.

Contestualmente sono stati allertati anche gli agenti della Polizia Locale Unione dei Comuni del Medio Verbano, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127