Casalzuigno | 5 Giugno 2019

Casalzuigno, un altro grave incidente tra auto e moto sulla statale

Diverse le persone coinvolte, sul posto tre ambulanze, Polizia Locale ed elisoccorso. Disagi sulla SS394 per permettere le operazioni di soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 5 giugno, intorno alle 10, a Casalzuigno, dove si sono scontrate un’automobile ed una moto.

La dinamica è ancora da accertare, ma lo scontro si è verificato nei pressi dell’incrocio tra via Valcuvia strada statale 394, l’arteria che collega il nord della provincia alla Valcuvia. Ben quattro le persone coinvolte nell’impatto.

Sul posto, per prestare loro le prime cure, sono intervenuti gli operatori sanitari di Croce Rossa di Gavirate, della SOS Tre Valli e della Padana Emergenza Luino che, insieme all’automedica, dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente ai coinvolti, hanno allertato anche l’elisoccorso che si è alzato in volo da Borgosesia con chiamata in codice rosso. Al momento non si conoscono le condizioni di salute delle persone coinvolte.

Contestualmente sono stati allertati anche gli agenti della Polizia Locale Unione dei Comuni del Medio Verbano, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente per regolare la circolazione, durante le operazioni di soccorso, e hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Disagi alla circolazione stradale.

Un simile incidente era avvenuto pochi giorni fa, nei pressi di via Monte Rosa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127