Luino | 27 Giugno 2019

Luino, via al Cinema all’aperto in riva al lago con “Bohemian Rhapsody”

Questa sera il debutto della fortunata rassegna che segna l'inizio dell'estate. Appuntamento alle 21.30 al Parco a Lago con il biopic campione d'incassi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Quello del cinema all’aperto, all’interno della splendida cornice del Parco a Lago di Luino, è ormai un appuntamento irrinunciabile per la comunità, una rassegna particolarmente apprezzata e di successo che segna l’inizio della stagione estiva.

Anche quest’anno il tempo dell’attesa è finito e a partire dalla serata di oggi, giovedì 27 giugno, il proiettore posizionato all’interno dell’area verde di viale Dante chiamerà nuovamente a raccolta il pubblico di appassionati per la prima pellicola del ricco programma, messo a punto dall’amministrazione comunale.

Il debutto è affidato a “Bohemian Rhapsody“, film pluripremiato – con Rami Malek dei panni di Freddie Mercury – che a diversi mesi dal suo esordio nelle sale non ha certo bisogno di presentazioni. La storia narrata dal biopic record di incassi è infatti quella dei Queen, dall’esordio della storica band londinese fino alla partecipazione – nel luglio 1985 – allo straordinario “Live Aid”, uno dei concerti più celebri della storia della musica.

L’appuntamento al Parco a Lago è alle ore 21.30 con ingresso libero. Per tutti i dettagli sulla programmazione del cinema all’aperto luinese, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127