Luino | 19 Dicembre 2018

Luino, dopo il gran successo di “Bohemian Rhapsody” al Sociale “Il ritorno di Mary Poppins”

Il film ha avuto un enorme successo presso la critica internazionale. Da domani sarà proiettato tutti i giorni alle 16, 18.30 e 21, compresi il 24 e il 31 dicembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo di “Bohemian Rhapsody”, la pellicola campione d’incassi diretta da Bryan Singer, che ripercorre i primi quindici anni di vita del gruppo capitanato da Freddie Mercury, al Cinema Teatro Sociale di Luino arriva domani, giovedì 20 dicembre, in contemporanea mondiale, “Il ritorno di Mary Poppins”.

Il film ha avuto un enorme successo presso la critica internazionale, in particolare la protagonista Emily Blunt che ha dovuto raccogliere la difficile eredità di Julie Andrews, l’indimenticabile Mary Poppins.

Trama: In una Londra post-depressione, ritroviamo Jane e Michael Banks ormai cresciuti, che, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dalla enigmatica Mary Poppins a seguito di una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche, e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità che adesso manca nelle loro vite.

Dal 20 dicembre il film sarà proiettato tutti i giorni alle 16, 18.30 e 21, compresi il 24 e il 31 dicembre. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle proposte del Cinema Sociale di Luino visitare la pagina Facebook ufficiale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127