Porto Valtravaglia | 20 Giugno 2019

A Porto Valtravaglia arriva il “Rock & Beer Festival”

Si inizia domani sera con il concerto dei Parenti Stretti, mentre sabato sera protagonista sarà Giò Desfàa. Stand gastronomici della Pro Loco, birra e musica live

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Continuano senza sosta gli appuntamenti su tutto il territorio del Verbano che, nel corso di questi primi weekend di caldo estivo, coinvolgono i paesi del nord della provincia grazie alle tante realtà presenti che organizzano giornate e serate per far divertire cittadini e turisti.

Anche Porto Valtravaglia non è da meno e nel weekend, a partire da domani venerdì 21 giugno, fino a domenica 23, piazza Imbarcadero ospiterà l’ormai consueto “Rock & Beer Festival”, nel quale a far da padrone saranno tanta buona musica, lo stand gastronomico della Pro Loco del paese, che ha organizzato l’evento, e fiumi di birra.

Il via domani alle 19, quando si accenderanno i fornelli della cucina, mentre ad allietare la serata saranno “I Parenti Stretti“, che proporranno il loro repertorio “estivo” di musica pop e rock dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Sabato 22, invece, il Festival inizierà alle 12.30, e la serata sarà ravvivata dalla musica live con il noto Giò Desfàa, cantautore folk-rock formatosi grazie ai brani di Davide Van De Sfroos, che coinvolgerà tutti i partecipanti con la sua esuberanza e le sue note.

Il weekend si chiuderà domenica 23, con l’ultima giornata di Festival, a partire dalle 12.30. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione consultare la Pagina Facebook “Proloco Porto Valtravaglia“.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127