7 Agosto 2016

Oggi al Caffè Clerici di Luino l’aperitivo con il “Giò DeSfàa Trio”

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Ancora un altro appuntamento, oggi pomeriggio a partire dalle 18.30, con gli aperitivi musicali nel calendario degli eventi estivi del Caffè Clerici di Luino. Ad allietare i presenti ci sarà il Giò DeSfàa Trio.

Gio_DeSfaa-Teatro_Vela-c-Domenico_Semerao

Oggi al Caffè Clerici di Luino l’aperitivo con il “Giò DeSfàa Trio“. Torna dal vivo nella sua città il cantautore Giò DeSfàa: si esibirà oggi, domenica 7 agosto, a partire dalle ore 18,30 per gli speciali aperitivi musicali del Caffè Clerici. Fra i tavolini tanto cari a Piero Chiara, Giò sarà accompagnato da due membri della band che lo accompagna dal 2014: ci saranno il batterista e percussionista Silvio Centamore ed il chitarrista Francesco Zappa per una serata a cavallo fra folk, rock e cantautorato.

Durante questo tour estivo il cantautore ha avuto modo di svelare alcune novità, brani e progetti che seguiranno il suo album d’esordio pubblicato nel 2013 dal titolo “Pécc sota ‘l técc”. Gli aperitivi domenicali in musica del Caffè Clerici, iniziati lo scorso 12 giugno, continueranno fino alla fine di agosto.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127