Cunardo | 5 Giugno 2019

Cunardo, inizia l’era Mandelli: vicesindaco Paolo Sartorio e assessore Sara Caputo

Ieri sera il primo consiglio comunale. Le assemblee cittadini si terranno anche nelle piccole frazione, si inizia da Raglio. Un minuto di silenzio per Raimondo Panzi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A poco meno di dieci giorni dall’elezione, si è tenuta ieri sera la prima seduta di consiglio comunale a Cunardo, la prima nella storia del paese guidato a una donna, Pinuccia Mandelli, che, dopo aver ricoperto il ruolo di vicesindaco, ha ora raccolto il testimone da Angelo Morisi.

La seduta oltre a far insediare tutta l’assemblea, ha decretato la nuova giunta, composta dal neo vicesindaco Paolo Sartorio e dall’assessore Sara Caputo (la seconda più votata), mentre Paolo Bertocchi ricoprirà il ruolo di presidente del consiglio comunale e Mattia Mandelli sarà il suo vice.

Novità assoluta, annunciata ieri, sarà che alcuni consigli comunali verranno svolti nelle piccole frazioni del paese, il primo dei quali si terrà a Raglio nelle prossime settimane,

Sentito, ad inizio seduta, infine, il minuto di silenzio in ricordo di Raimondo Panzi, il 75enne scomparso nella mattinata di ieri sulla statale 233, mentre percorreva la strada in sella alla sua bicicletta.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127