Mesenzana | 4 Giugno 2019

Mesenzana, anche Rossi mantiene la giunta: Delli Gatti vicesindaco, Daghetta assessore

Le nomine verranno ufficializzate durante il primo consiglio post voto, il 13 giugno. L'amministrazione ora al lavoro sulle tante opere pubbliche in cantiere

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo la vittoria netta alle amministrative di domenica 26 maggio, con il 90% dei consensi ottenuti, che ha lasciato al candidato sindaco Del Tenno e alla sua squadra solo poche decine di voti, il primo cittadino di Mesenzana, Alberto Rossi, a capo della lista “Per una grande Mesenzana”, è ora pronto a riprendere il percorso alla guida del piccolo borgo.

Il gruppo di amministratori riconfermato dalla quasi totalità dei mesenzanesi recatisi alle urne, ha ora una data cerchiata sul calendario, quella del 13 giugno, giorno del primo consiglio comunale post voto.

Un appuntamento importante, durante il quale verranno inaugurati a tutti gli effetti i lavori del nuovo corso, a partire dall’assegnazione delle deleghe. E’ Rossi, in attesa di sbrigare le formalità del caso, a rendere nota la decisione di riconfermare la fiducia a due figure centrali nella passata legislatura.

Stessi incarichi dunque per il vice sindaco e per l‘assessore designati, rispettivamente Alessandro Delli Gatti e Sarah Daghetta. Si attendono ora novità sulle numerose opere pubbliche previste già per il 2019.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127