Luino | 3 Giugno 2019

Luino, torna a riunirsi il consiglio comunale

Appuntamento domani dalle 20.30. In approvazione bilancio e regolamento Consiglio dei Ragazzi. Diverse istanze della minoranza all'ordine del giorno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per la serata di domani, martedì 4 giugno, la nuova seduta del consiglio comunale di Luino. L’assemblea pubblica, come si legge nel documento reso noto dai servizi generali e firmato dal presidente Davide Cataldo, avrà inizio alle ore 20.30.

Otto i punti all’ordine del giorno, a cominciare dalla consueta finestra sulle vicende di carattere economico e finanziario: comunicazione della giunta su una variazione delle dotazioni di cassa risalente allo scorso aprile; approvazione rendiconto della gestione 2018; variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021.

A seguire, come recentemente comunicato in sede di commissione, verrà approvato il regolamento del nuovo Consiglio comunale dei Ragazzi. Ampio poi lo spazio per alcuni temi considerati prioritari dalla minoranza, tra cui la mozione firmata dai consiglieri Enrica Nogara e Giovanni Petrotta sulle criticità del Trasporto Pubblico Locale.

Tre invece le interrogazioni firmate da Pietro Agostinelli, protocollate con i seguenti oggetti: “Richiesta di chiarimenti sulla soppressione dell’URP (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico)”; “direttiva per il corretto utilizzo del pc, della posta elettronica, di internet e degli strumenti di lavoro del comune di Luino”; deliberazione della giunta risalente al novembre 2018 su “incarico legale per parere pro veritate”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127