Lavena Ponte Tresa | 2 Giugno 2019

Lavena Ponte Tresa celebra la sua comunità con Battesimo Civico e cittadinanza benemerita

Appuntamento oggi alle 16 in piazza Sangiorgio: a ricevere il prestigioso riconoscimento Antonio Sanna, Luigi Brusadelli, Rita Martinoli e Rocco Provini

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Come in tanti altri paesi dell’Alto Varesotto, anche Lavena Ponte Tresa nella giornata di oggi, sabato 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, celebra i propri cittadini.

Lo farà in un appuntamento, voluto dall’amministrazione comunale, che inizierà alle ore 16 in piazza Sangiorgio, dove celebrerà il Battesimo civico dei diciottenni, i giovani cittadini nati nel 2000, e dove conferirà la cittadinanza benemerita a diversi illustri tresiani.

Si tratta del cavaliere Antonio Sanna, del dottore Luigi Brusadelli, della signora Rita Martinoli in Ghirimoldi e del signor Rocco Provini.

L’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Massimo Mastromarino e dalla vicesindaco Donata Mina, invita tutta la cittadinanza e le associazioni del territorio a partecipare.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127