Luino | 14 Maggio 2019

Luino, auto schiaccia il piede di una ragazzina

Per la giovane solo un brutto spavento e cinque giorni di prognosi dopo il trasferimento all'Ospedale di Luino. Sul posto un'ambulanza ed i carabinieri

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 14 maggio, intorno alle 19, a Voldomino, frazione di Luino, che ha coinvolto una ragazzina di 15 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile che percorreva via Della Roggia è accidentalmente passata sul piede della giovane, che ha riportato diversi traumi.

Sul posto è intervenuta così il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino con un’ambulanza che, dopo averle prestato soccorso sul luogo dell’incidente, l’ha trasferita in codice verde al Pronto Soccorso del nosocomio lacustre. Fortunatamente per la 15enne nulla di grave, cinque giorni di prognosi.

Insieme agli operatori del 118, sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127