Casteveccana | 10 Maggio 2019

Amministrative, Luciano Pezza presenta “Vivi Castelveccana”, squadra e programma

Appuntamento questa sera, alle ore 21, presso la sala comunale delle ex scuole di Nasca: il vicesindaco uscente presenterà anche i lavori fatti in questi ultimi anni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Prosegue al campagna elettorale in vista delle amministrative, che vedranno andare al voto una ventina di comuni dell’Alto Varesotto il prossimo 26 maggio. Tra i tanti paesi vi è anche Castelveccana, dove a contendersi la vittoria sono due liste:  “Vivi Castelveccana” guidata da Luciano Pezza e “Insieme per Castelveccana” con candidato sindaco Maurizio Spozio.

Oggi, venerdì 10 maggio, alle ore 21 presso la sala ex scuole di Nasca, frazione di Castelveccana, il vicesindaco uscente e candidato sindaco per “Vivi Castelveccana”, Luciano Pezza presenterà i suoi candidati consiglieri, i lavori realizzati e quelli in programma.

Dall’altra parte, invece, Maurizio Spozio presenterà la sua squadra di consiglieri candidati a tutta la comunità venerdì 17 maggio, alle ore 21, sempre presso il salone comunale di Nasca.

Per i cittadini sarà occasione di conoscere così più da vicino le due liste, una delle quali andrà ad amministrare il piccolo paese lacustre nei prossimi cinque anni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127