Luciano Pezza ha annunciato ieri la sua ricandidatura a sindaco di Castelveccana, dopo aver ricoperto il ruolo di primo cittadino per due mandati (dal 2004 al 2009 e dal 2009 al 2014) e aver ricoperto nell’ultimo, guidato da Ruggiero Ranzani, quello di vicesindaco.
Pezza, ex vicepresidente della Comunità Montana Valli del Verbano prima delle dimissioni di Piccolo, è un politico molto conosciuto sul territorio e sarà proprio lui a guidare la lista “Vivi Castelveccana”. Raccoglierà così nuovamente il testimone per amministrare il noto paese lacustre, garantendo un rinnovamento dei candidati consiglieri, inserendo diversi giovani all’interno della sua squadra.
“Annuncio la mia candidatura alle prossime elezioni comunali del 26 maggio – racconta ai cittadini Luciano Pezza -, lieto di continuare un percorso che credo tanto abbia dato al nostro paese sia in opere pubbliche che capacità amministrativa. Sono ancora più stimolato per avere al mio fianco un gruppo consolidato al quale hanno aderito nuove forze giovani capaci e volenterose. Contando fin d’ora sul vostro appoggio, resto a disposizione per raccogliere eventuali suggerimenti”.
Pezza sono anni che è impegnato politicamente e ha apprezzato chi, come tanti nella sua lista, ha voluto impegnarsi e dedicare il proprio tempo libero alla comunità. Infine, il candidato sindaco ha voluto già annunciare i componenti della sua squadra: Enzo Fabio Artino, Davide Bellini, Lorenzo Canazza, Giuliano Cometti, Silvano Fantato, Federica Gambato, Mario Peluzzi, Giorgio Plooy, Ruggero Ranzani, Simona Sabò.
Nessuna indicazione al momento sul programma elettorale, così come è attesa la contromossa della minoranza o di un potenziale gruppo che vorrà partecipare alle amministrative.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0