Grantola | 5 Maggio 2019

“La Lega per Grantola”, mercoledì l’incontro “La sanità in Lombardia e nel varesotto”

Appuntamento presso la Chiesa di San Carlo dalle ore 21: ospite d'eccezione il presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il voto del 26 maggio sarà determinante per collegare le amministrazioni comunali ai governi della Comunità montana, della Provincia, della Regione e del Governo.

Nell’Alto Varesotto sono una ventina i comuni chiamati al voto e tra questi c’è anche Grantola, paese in cui saranno tre i candidati sindaci: Ivan De Sensi (Si Amo Grantola), il sindaco uscente Adriano Boscardin (Insieme per Grantola) e Sergio Ghiringhelli (Lega).

Iniziata la campagna elettorale, anche i social network, soprattutto Facebook, sono teatro di confronti dialettico-politici tra i vari candidati sindaci che vedono proprio Ghiringhelli protagonista.

In questo contesto si inserisce l’evento “La sanità in Lombardia e nel Varesotto” organizzato da “La Lega per Grantola” mercoledì 8 maggio, presso la Chiesa San Carlo, alle ore 21 (a poche ore di distanza dalla visita di Attilio Fontana a Cuveglio, per sostenere la candidatura di Francesco Paglia), che vedrà ospite d’eccezione il presidente della Commission Sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127