Grantola | 3 Marzo 2019

Grantola, la Lega ufficializza il suo candidato sindaco: sarà Sergio Ghiringhelli

Si compone il quadro elettorale del paese, dopo gli annunci di Ivan De Sensi (Si Amo Grantola) e del sindaco uscente Adriano Boscardin (Insieme per Grantola)

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La sezione della Lega Luino-Nord Verbano spiega che “lo stesso movimento politico presenterà e sosterrà unicamente la propria lista con candidato un proprio storico militante nel ruolo di sindaco, nella persona di Sergio Ghiringhelli, e persone facenti parte, vicine e che condividono la linea del movimento stesso nei ruoli di candidati a consigliere comunale”.

La sezione – continua la nota – si dissocia e prende le distanze dalle scelte individuali prese da qualsiasi altro candidato consigliere inserito in una lista in contrapposizione alla lista ufficiale della Lega, e pertanto si riserva di adottare tutti i provvedimenti che il caso necessita”.

Vengono ufficializzate così definitivamente tre liste: “Si Amo Grantola” con candidato sindaco Ivan De Sensi, “Insieme per Grantola” con Adriano Boscardin e, appunto, quella del leghista Sergio Ghiringhelli.

Per quest’ultima lista, però, al momento non si conoscono ulteriori dettagli, che saranno svelati nelle prossime settimane sia per quanto riguarda i candidati consiglieri, sia per la probabile ipotesi di presentarsi con il simbolo della Lega. Ad annunciarlo è stato proprio il segretario della sezione di zona, Davide Bellini.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127