Luino | 3 Aprile 2019

Europa e futuro, a Luino parlano i giovani

Proseguono le iniziative dei circoli Pd di Luino e Laveno Mombello in vista delle Europee. Appuntamento venerdì, dalle 18, in biblioteca

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’incontro a Laveno con l’europarlamentare Brando Benifei, i circoli del Partito democratico di Luino e Laveno, insieme ai Giovani Democratici della provincia di Varese, propongono un nuovo appuntamento, e una nuova occasione di confronto, in vista delle prossime elezioni europee di maggio.

Le iniziative dei circoli dem locali si spostano a Luino per il pomeriggio di venerdì 5 aprile, ore 18, presso la biblioteca civica di Villa Hussy.

Protagoniste dell’incontro le nuove generazioni, che racconteranno l’Europa attraverso le rispettive esperienze di studio, lavoro e formazione. Accanto alle testimonianze dei giovani non mancheranno alcune informazioni generali sui programmi che l’UE offre in ambito di studio, volontariato, cultura e sport.

Terminate le relazioni, tutti i presenti potranno prendere parte ad un dibattito sui temi trattati.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127