EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Arcisate | 3 Maggio 2019

“L’Europa in Valle, economia e territorio”, se ne parla ad Arcisate

L’evento di domani è organizzato dal circolo del Partito democratico Valmarchirolo, Valganna e Induno Olona rientra nell’iniziativa “Nel blu dipinto di blu. Europa ’19“

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà sabato 4 maggio alle ore 17.30, presso la SOMS di Brenno Useria, Arcisate, l’incontro dal titolo “L’Europa in Valle, economia e territorio” organizzato dal Partito Democratico Valmarchirolo, Valganna e Induno Olona eche fa parte dell’iniziativa “Nel blu dipinto di blu, Europa ’19” organizzata da PD e GD della provincia di Varese.

Il ciclo di incontri in diversi paesi del territorio, è stato organizzato in vista delle elezioni europee, per affrontare proprio il tema dell’Europa sotto diverse angolature, per discutere dell’Europa che vorrebbe il PD, democratica, inclusiva e aperta al dialogo, ben diversa da quella sovranista e chiusa al dialogo che sta mostrando tutte le sue fragilità.

All’incontro di Arcisate parteciperanno Vinicio Peluffo, segretario regionale del PD, Carmine Pacente, candidato PD al Parlamento Europeo e presidente Comm. Affari comunitari e Politiche internazionali del Comune di Milano, Stefano Tosi, ex segretario provinciale del PD e Gioacchino Garofoli, professore di economia politica all’Università Insubria.

L’incontro prevede anche un aperitivo su prenotazione, al numero +39 347 4309781.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127