Varese | 21 Febbraio 2019

Domani la presentazione degli “Amici del Partito Popolare Europeo Varese”

L'appuntamento è alle ore 14.30 presso Villa Recalcati a Varese. Parteciperanno anche l'assessore regionale Raffaele Cattaneo e il consigliere regionale Angelo Palumbo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si svolgerà domani, venerdì 22 febbraio, alle ore 14.30. presso la Sala Neoclassica di Villa Recalcati, sita in piazza Libertà 1 a Varese, la conferenza stampa di presentazione della neo costituita associazione “Amici del Partito Popolare Europeo (PPE) Varese”.

Interverranno nell’occasione Raffaele Cattaneo, Angelo Palumbo, Marcello Pedroni, Roberto Leonardi, Carmine Gorrasi, Paolo Aliprandi e i consiglieri provinciali del “Polo Civico delle Libertà” Marco Magrini, Marco Riganti, Mattia Premazzi e Simone Longhini.

Un’iniziativa che si aggiunge non solo all’associazione politica che da luglio dello scorso anno è nata grazie all’impegno e al lavoro dell’ex consigliere regionale forzista Luca Marsico, ma anche alla nascita del movimento politico “Lombardia Ideale”, naturale prosecuzione della “Lista Fontana”, guidata dal consigliere regionale Giacomo Cosentino e dal governatore Attilio Fontana.

Nei prossimi mesi si andrà al voto e sarà interessante come si muoveranno nello scacchiere politico regionale tutte queste nuove realtà.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127