EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 16 Febbraio 2019

Luino, scontro tra auto e cervo

L'incidente è avvenuto questa mattina lungo i tornati tra Luino e Dumenza. Fortunatamente nulla di grave per il conducente e l'animale, che dopo l'impatto è scappato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, sabato 16 febbraio, intorno alle 7.30, in via Dumenza, lungo i tornanti che collegano Luino alla frazione di Poppino.

Per cause in corso ancora di accertamento, un’automobile che percorreva l’arteria che conduce in Valdumentina si è scontrata con un cervo di grandi dimensioni che all’improvviso ha attraversato la strada.

Fortunatamente nulla di grave né per il conducente del veicolo, né per l’animale, che poco dopo ha fatto perdere le sue tracce scappando nel bosco. Danni invece sulla parte anteriore della macchina.

Non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari e si è riscontrato solo qualche disagio alla circolazione verso Luino ed Agra, per permettere le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata. Nel tratto di strada interessata sono già avvenuti incidenti di questo tipo.

Argomenti: , , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127