Laveno Mombello | 14 Febbraio 2019

Laveno Mombello, interrotte le ricerche del 53enne di Germignaga scomparso nel lago

Purtroppo non si è evidenziato alcun riscontro né dalle telecamere di video-sorveglianza, né da altre testimonianze. I sopralluoghi interrotti ieri sera

Laveno Mombello, ancora nessuna traccia del 53enne di Germignaga scomparso
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo oltre 72 ore dalla scomparsa, non si hanno ancora tracce del 53enne di Germignaga che nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 18, dopo essere arrivato a Laveno Mombello e aver preso il traghetto diretto a Verbania, si è lanciato dall’imbarcazione, dove sono stati rinvenuti i suoi effetti personali ed un bigliettino, recuperati in seguito dai Carabinieri della stazione di Laveno Mombello.

Anche nella giornata di ieri, mercoledì 13 febbraio, i militari dell’arma, la Guardia di Finanza di Verbania, tramite le motovedette in loro dotazione, e i vigili del fuoco del Comando di Varese hanno perlustrato le acque antistanti il paese lacustre e verso la sponda piemontese, senza alcun esito positivo.

Da questa mattina, giovedì 14, le ricerche sono state ufficialmente interrotte da parte delle forze dell’ordine, anche perché non vi è alcun riscontro né dalle telecamere di video-sorveglianza, né da altre testimonianze.

Nelle giornate di lunedì e di martedì, inoltre, sono stati impegnati i soccorritori acquatici dei vigili del fuoco, che hanno effettuato immersioni nei fondali del lago.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com