Monza | 1 Dicembre 2018

Questa sera il Luino Volley in trasferta a Monza per proseguire la striscia positiva

La formazione lacustre di scena al PalaManzoni contro il Sanda Volley. Sarà fondamentale continuare a fare punti, dopo i 5 conquistati nelle ultime tre gare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’altra sfida importante attende questa sera il Luino Volley, che in trasferta a Monza affronterà la compagine del Sanda Volley, a quota 10 punti in classifica. Giunti all’ottava giornata di campionato, la formazione di casa ha incassato un totale di tre vittorie e quattro sconfitte, mentre quella ospite si presenta all’appuntamento fresca della vittoria in rimonta nella partita della scorsa settimana. 

Una vittoria da parte di Candeliere e compagne, in un match fondamentale in chiave salvezza, oltre a rinvigorire lo spirito, porterebbe una bocca d’ossigeno alla classifica, dove la Cumdi si posiziona al nono posto (6 punti), a pari merito con la Bracco Pro Patria. Volontà delle biancoblu sarà quella di proseguire il momento positivo che stanno attraversando, che le ha viste incassare 5 punti negli ultimi tre incontri.

8ª giornata: Eldor Briacom – GS Carimate; Volley Team Brianza – Bracco Pro Patria; Delta Engineering Argentia – Quinto Visette; Sanda Volley – Cumdi Luino Volley; GSO Villa Cortese – Gonzaga Milano; Junior Tromello – Cus Pavia Elettromas.

Classifica: Volley Team Brianza 18 punti; Gonzaga Milano e Delta Engineering Argentia 17; Eldor Briacom e GSO Villa Cortese 12; GS Carimate, Sanda Volley e Junior Tromello 10; Cumdi Luino Volley e Bracco Pro Patria 6; Quinto Visette 5 punti; Cus Pavia Elettromas 3.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127