Montegrino Valtravaglia | 30 Settembre 2018

A Montegrino Valtravaglia cambia volto l’asilo infantile

Grazie alla disponibilità ed alla costanza di diversi volontari, la struttura è stata rimessa a nuovo, più bella e colorata di prima, pronta ad accogliere i bambini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A seguito dell’intemperie primaverili che avevano compromesso l’agibilità dell’asilo di Montegrino Valtravaglia, grazie alla disponibilità ed alla costanza di diversi volontari, è stato rimesso a nuovo, più bello e colorato di prima, pronto ad accogliere i bambini della scuola materna e della sezione primavera (servizio destinato ai bambini di fascia di età com- presa tra i 24 e 36 mesi).

Il nuovo anno scolastico 2018/2019 sarà caratterizzato dalla presenza di nuovi progetti guidati da professionisti che coinvolgeranno tutti i piccoli alunni: dall’attività motoria ai suggestivi racconti fiabeschi, dallo yoga al progetto di sviluppo sensoriale.

Non mancheranno le attività e le uscite didattiche legate alla scoperta del nostro territorio, grazie alla collaborazione con le Guardie Ecologiche, dove il progetto di salvaguardia dell’ambiente farà da padrone.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 5 ottobre alle 18.30, dove sono attesi i genitori delle famiglie dei bimbi iscritti, ma anche tutti coloro che vorranno saperne di più, visitare la struttura e conoscere i nostri collaboratori. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria dell’asilo al numero 0332/589.975.

A renderlo noto il presidente Moreno Fochi su L’Eco del Varesotto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127