Luino | 25 Settembre 2018

“C’era la nebbia a Milano”: è uscito il nuovo romanzo del luinese Franco Di Leo

Il libro del presidente dell’associazione Teatro della Voce di Luino è tra i finalisti dell’edizione 2018 del Premio "Fai viaggiare la tua storia"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

“C’era la nebbia a Milano” è il nuovo romanzo dell’autore Franco Di Leo, presidente dell’associazione Teatro della Voce di Luino, che si occupa a tempo pieno di scrittura, di traduzioni di testi teatrali e di regie teatrali e radiofoniche.

Il libro dello scrittore luinese è stato selezionato tra gli 11 finalisti all’edizione 2018 del Premio “Fai viaggiare la tua storia” promosso da Libromania in collaborazione con Autogrill, a cui hanno partecipato circa 600 romanzi.

Il protagonista del libro è Fausto Morandi, che una notte rientrando a casa non trova sua moglie Ornella ad aspettarlo. Sono sposati da sei anni e tutto si può dire della donna, tranne che non fosse una persona prevedibile. Gli indizi fanno pensare a una scomparsa volontaria di Ornella e Fausto decide allora di ingaggiare un investigatore privato per risolvere il caso. Nella cornice di un’affascinante Milano degli anni Sessanta, il mistero iniziale della scomparsa prende presto un’altra forma.

“C’era la nebbia a Milano” è edito da Libromania ed è disponibile su Amazon in formato Kindle e presto anche in carta stampata on demand.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127