Ganna | 23 Settembre 2018

Valganna, in Badia doppio appuntamento con “Musica e Parola, Suggestioni visive”

Per la rassegna curata dall'associazione "Amici della Badia di San Gemolo", una mostra del prof. Enrico Rizzi e il concerto "Armonie celestiali". Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Doppio appuntamento con la cultura e con la musica quello in programma per la giornata di oggi, domenica 23 settembre, presso la Badia di Ganna.

L’associazione locale “Amici della Badia di San Gemolo” propone due iniziative all’interno della rassegna “Musica e Parola, Suggestioni visive“, curata personalmente dal gruppo.

Ad inaugurare lo spazio domenicale sarà il concerto delle 16.30 “Armonie celestiali“, con Giuseppe Bonandrini (clarinetto) e Simone Pagani (pianoforte), che si esibiranno davanti al pubblico proponendo musiche di Brahms e Schumann.

A seguire, dalle ore 17.45, sarà ospite il professor Enrico Rizzi per la conferenza e la successiva mostra sul tema “San Bernardo delle Alpi: l’ospitalità e il soccorso sulla via della civilizzazione delle Alpi“.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo info@badiadiganna.org.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127