Luino | 10 Settembre 2018

Luino, il sentito omaggio alla professoressa Anna Gianello: “Per noi rimarrai un esempio”

Un'associazione di Avellino ha voluto dedicare un pensiero profondo per la scomparsa della docente luinese. Domani i funerali alle 14.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un grande cordoglio nella giornata di ieri, che continua in queste ore, da parte di tanti luinesi che in questi anni hanno conosciuto la professoressa Anna Gianello, spirata nella notte tra sabato e domenica nel paese lacustre.

Anna, non solo era una grande appassionata di cultura, ma aveva anche un amore assoluto per i cani e, anche per questo, l’associazione “In Ricordo di Lacuna” le ha voluto dedicare un pensiero molto sentito e partecipato.

“Anna carissima, solo pochi giorni fa, ti avevamo nominata socia onoraria della nostra associazione, In ricordo di Lacuna. La tua brillante mente creativa, ha dato l’input a tante delle nostre iniziative, infondendovi anche generosità, bontà d’animo e tenerezza, qualità che profondevi a piene mani. Per tutti noi che ti abbiamo conosciuta, anche se solo virtualmente, rimarrai un esempio di come dovrebbe essere un amante degli animali. Così distanti, noi ad Avellino e tu a Luino, ma così vicini, nel cuore che tutto contiene. Arrivederci”.

I funerali si terranno domani martedì 11 settembre, alle ore 14.30, presso la Chiesa Prepositurale SS. Pietro e Paolo a Luino. La nostra redazione si unisce al cordoglio espresso da tante persone in queste ore, molti colleghi con i quali ha condiviso una vita dedicata all’insegnamento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127