Luino | 10 Settembre 2018

Pellicini: “Con la professoressa Gianello se ne va una tra le persone più brillanti di Luino”

Il sindaco di Luino, a nome dell'amministrazione comunale, esprime il suo cordoglio per la scomparsa della docente. Domani i funerali alle ore 14.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tanti luinesi hanno voluto dedicare un pensiero alla professoressa Anna Gianello, spirata nella notte tra sabato e domenica, all’età di 67 anni, dopo una lunga malattia.

E così, dopo l’omaggio dell’associazione “In ricordo di Lacuna”, anche il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, ha voluto esprimere il suo cordoglio a nome dell’amministrazione comunale.

“Con la professoressa Anna Gianello se ne va una delle persone più brillanti e positive della nostra comunità. Nei suoi molteplici ruoli di insegnante, dirigente scolastica, artista, sportiva e di persona impegnata a sostenere idee politiche di libertà, ha sempre dimostrato entusiasmo fuori dal comune. Sono certo che tutti ricorderanno il suo sorriso e il suo modo di fare coinvolgente”. Queste le sentite parole di Andrea Pellicini.

I funerali si terranno domani, martedì 11 settembre, alle ore 14.30, presso la Chiesa Prepositurale SS. Pietro e Paolo a Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127